Cavallaro, cinque atleti in gara a Sasso di Castalda

I portacolori della formazione biscegliese hanno preso parte alla priva prova di Coppa Italia

venerdì 25 maggio 2018 14.52
Cinque atleti della Polisportiva "Gaetano Cavallaro" hanno partecipato, domenica 20 maggio, alla prima prova di Coppa Italia XCO, un campionato di gare nazionali riservate agli atleti e alle atlete delle categorie Esordienti e Allievi. Le competizioni si sono svolte nel potentino, a Sasso di Castalda.

Fra gli Esordienti Mirko Agrosì ha chiuso in 23ª posizione mentre Rebecca Angiulo, fresca di convocazione nella rappresentativa regionale pugliese, si è classificata settima.

In ambito Allievi tre portacolori dello storico sodalizio biscegliese in gara: Luca Acquaviva e Gabriel Misino si sono piazzati rispettivamente in 30ª e 31ª posizione. Adelaide Preziosa, convocata anch'essa nella rappresentativa regionale, ha tagliato il traguardo per ottava.

Due importanti appuntamenti agonistici attendono la società nella giornata di domenica 27 maggio: la quindicesima "Neanderthal Cup", nell'agro biscegliese e il campionato italiano paralimpico di cronometro in programma a Francavilla a mare (Chieti).