Chiuso il calciomercato, nessuna novità in entrata per il Bisceglie

Sfumano le trattative per l'ingaggio di un portiere. Zigrossi al Fano

venerdì 31 gennaio 2020 20.30
A cura di Vito Troilo
Tante voci, pochi affari. Le ultime ore della sessione invernale di calciomercato, in fondo, sono sempre caratterizzate da una discordanza ridotta fra i rumors e le trattative concretizzate. È il caso del Bisceglie che, malgrado l'impegno del proprietario Nicola Canonico - presente personalmente a Milano sia giovedì che venerdì, fino a pochi minuti dalla chiusura -, non ha effettuato movimenti in entrata.

I tentativi di assicurarsi un portiere non sono andati a buon fine: il club stellato ci ha provato sia col classe '99 Alessandro Zanellati (di proprietà del Torino e in prestito al Gubbio nella prima parte di stagione) che con Gianmarco Zironelli, 22 anni, ora al Mestre (e figlio dell'ex calciatore del Venezia Mauro).

Ha lasciato la squadra il 23enne difensore centrale romano Valerio Zigrossi, tornato al Fano con cui ha già giocato nel 2016-2017. Dal momento della riapertura dei trasferimenti, il Bisceglie ha ingaggiato sei calciatori e ne ha rilasciati altrettanti.

IL RIEPILOGO DEL MERCATO INVERNALE

BISCEGLIE
Arrivi
Romani (centrocampista, svincolato), Sierra (attaccante, svincolato), Petris (centrocampista Crotone), Nacci (centrocampista, Pisa), Trovade (centrocampista, Sudtirol), Joao Silva (difensore, Trapani)
Partenze
Piccinni (difensore, Chiasso), Wilmots (centrocampista, svincolato), Letizia (attaccante, svincolato), Zigrossi (difensore, Fano), Manicone (attaccante), Spedaliere (centrocampista).