Coppa Italia, vittoria convincente del Bisceglie nel secondo turno

Nerazzurre al comando della classifica del girone dopo il 0-5 al Sannicandro

lunedì 10 novembre 2025 06.00
A cura di Serena De Musso
È un trionfo nerazzurro quello andato in scena al "Gaetano Scirea" di Bitritto, dove il Bisceglie femminile ha superato con autorità le padrone di casa del Sannicandro nell'andata del secondo turno di Coppa Italia. La squadra di mister Di Meo ha mostrato personalità, compattezza e lucidità, firmando un successo netto che vale il primo posto nel girone dopo due giornate.

Le nerazzurre sono partite forte e al 6' hanno sbloccato la gara con Carrante. Hanno poi continuato a spingere trovando prima il raddoppio con Carlucci 5' più tardi, poi il tris di Vecchiarino al 19', chiudendo di fatto la contesa già nella prima mezz'ora. Poche le reazioni del Sannicandro, imbrigliato dalla manovra fluida e ordinata delle biscegliesi. Anche Flavia Petruzzella ha messo la firma sulla partita, respingendo ogni tentativo di rimonta delle padrone di casa. A completare la festa ci ha pensato Vitale al 66', fissando il punteggio sul definitivo 5-0 e regalando al Bisceglie una vittoria dal peso specifico importante in vista del ritorno.

Un successo che conferma l'ambizione di una squadra che, dopo il pari con l'Apulia Trani nel primo turno, dimostra di poter essere protagonista assoluta in questa Coppa Italia.