Diaz, obiettivo riscatto

I biancorossi vogliono tornare subito a muovere la classifica col Pisticci

venerdì 25 novembre 2022 20.50
5 punti da recuperare sulla zona promozione diretta, che comprende solo per questa stagione le prime tre posizioni della classifica nel campionato di Serie B. La Diaz Bisceglie cercherà di riprendere immediatamente il proprio cammino sabato 26 novembre sul parquet del PalaDolmen contro il Pisticci, dopo il kappaò esterno con la diretta avversaria Sammichele.

I biancorossi stanno affrontando una fase dell'annata molto particolare, condizionata dai diversi infortuni che stanno inevitabilmente influenzando le prestazioni. Mister Leopoldo Capurso spera infatti di recuperare al più presto tutti i calcettisti infortunati e avere l'intero roster a propria disposizione. Il team biscegliese sfiderà fra le mura amiche la penultima della classe, con una sola vittoria ottenuta sul fanalino di coda Alma Salerno.

L'incontro sarà diretto da Pasquale Ramieri di Frosinone e Alessandro Naspini di Roma. Cronometrista designato Amedeo Lacalamita di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B, girone G - 9ª giornata

New Taranto-Castellana
Bitonto-Salerno
Senise-Audace Monopoli
Diaz Bisceglie-Pisticci
Bernalda-Palo del Colle
Futsal Noci-Sammichele
Ha riposato il Potenza

CLASSIFICA

Palo del Colle 20; New Taranto 19; Sammichele 18; Diaz Bisceglie 13; Senise 12; Castellana 11; Audace Monopoli 9; Futsal Noci, Potenza 8; Bernalda 5; Bitonto 4; Pisticci 3; Salerno 0.