Diaz, la porta è al sicuro con Giannantonio

Il brasiliano torna nella squadra biscegliese dopo due stagioni trascorse al Free Time L'Aquila

mercoledì 28 luglio 2021
Terzo ritorno dopo Caggianelli e De Liso. La Diaz Bisceglie si è concentrata sul reparto dei portieri e ha affidato il compito di difendere i pali nella prossima stagione di calcio a 5 a Raphael Giannantonio.

Dopo l'esperienza nel team biancorosso, partita a dicembre 2018, il brasiliano ha militato per due annate consecutive al Free Time L'Aquila, prima di accettare di vestire nuovamente la maglia del team biscegliese in Serie B. Un calcettista molto esperto, classe 1987, che darà sicuramente un grande apporto alla squadra e vorrà rendersi protagonista con le sue parate.

«Mi auguro sia un campionato positivo, dove possiamo raggiungere obiettivi importanti che questo club merita. Il presidente Cortellino sta allestendo una bella formazione con giocatori forti come Pedone, Cassanelli e tanti altri. Da gente come loro posso imparare molto. Ho cambiato atteggiamento e mentalità: gli errori commessi in passato sono stati utili per crescere e capire come lavorare per fare bene e migliorare» ha commentato.