Diaz, è ora di far risultato. Elia: «Siamo a buon punto»

Biancorossi in campo sabato pomeriggio a Torremaggiore per la seconda giornata di Serie B

venerdì 23 ottobre 2020 17.45
A cura di Vito Troilo
Trasferta a Torremaggiore per la Diaz Bisceglie, a caccia dei primi punti nel torneo di Serie B di calcio a 5. I biancorossi del presidente Giuseppe Cortellino si sono lasciati alle spalle l'esito negativo - sotto il profilo del risultato più che della prestazione - del confronto casalingo con l'Itria Cisternino, tra le favorite per la promozione in A2. Sabato 24 ottobre (fischio d'inizio ore 16) la squadra allenata da Giuseppe Di Chiano proverà a conquistare un risultato utile nel faccia a faccia sul campo della compagine dauna.

«Un buon primo tempo, diversi errori nella ripresa e quel blackout fino al 2-6 che ci è costato la partita». Questo il sunto delle parole di Simone Elia rispetto alla prova del PalaDolmen. «I nuovi innesti si sono integrati nel contesto seguendo le direttive del mister. Siamo a un buon punto».

Gli avversari di turno hanno perso 4-2 a Canosa nel match d'esordio del terzo torneo nazionale. «Conosco bene il campo, il clima e la squadra: ci aspetta una gara difficile, combattuta dall'inizio alla fine. Conosciamo le nostre qualità, le nostre caratteristiche e non possiamo farci trovare impreparati» ha commentato Elia, autore di una doppieta al debutto. La Diaz rinuncerà all'infortunato Cadini e a Giuseppe Russo, fermato dal giudice sportivo: tornerà invece disponibile Sergio De Cillis che ha scontato un turno residuo di squalifica.