La Diaz vuole confermarsi nella parte alta della classifica

I biancorossi vogliono tornare al successo sul parquet del PalaDolmen

sabato 29 ottobre 2022 0.15
Una sfida assolutamente da non prendere sottogamba per tornare alla vittoria sul parquet del PalaDolmen. La Diaz Bisceglie attende fra le mura amiche il Castellana sabato 29 ottobre, nel match valido per la quinta giornata del girone G del campionato di Serie B. I biancorossi cercheranno di dare seguito al netto successo maturato a Potenza per restare nelle zone alte della classifica, insieme a New Taranto e Dream Team Palo del Colle (capoliste a quota 10 punti).

«Sarà una battaglia molto importante. Giochiamo in casa e abbiamo lo stimolo di fare bene per cancellare il brutto passo falso di due settimane fa. Ci siamo preparati al meglio per farci trovare pronti. L'assenza del capitano Nico Pedone per squalifica deve essere una motivazione in più per dare il massimo» ha analizzato alla vigilia dell'impegno il barlettano Fabrizio Filannino.

La gara sarà diretta da Marco Di Giovanni di Lanciano e Vito Matera di Molfetta, mentre il cronometrista sarà Antonio Vania di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B, girone G - 5ª giornata

Audace Monopoli-Salerno
Diaz-Castellana
Futsal Noci-Potenza
Senise-Palo del Colle
Bitonto-New Taranto
Pisticci-Sammichele
Riposerà il Bernalda

CLASSIFICA

New Taranto, Palo del Colle 10; Diaz Bisceglie 9; Sammichele, Castellana, Senise 6; Potenza, Futsal Noci, Bernalda 4; Bitonto, Pisticci, Audace Monopoli 3; Salerno 0.