Don Uva, raduno in attesa del ripescaggio in Prima categoria

Giuseppe Milone sarà il nuovo presidente. Confermato il tecnico Angelo Carlucci

giovedì 3 agosto 2017 11.11
A cura di Vito Troilo
Qualche volto nuovo fra i calciatori e diverse variazioni nell'assetto societario. Il Don Uva è pronto per la stagione agonistica 2017-2018, nel corso della quale, con ogni probabilità, il club biancogiallo parteciperà al campionato regionale di Prima categoria. Il team biscegliese, vincitore dei playoff di Seconda categoria, è in attesa dell'ufficializzazione di un quasi certo ripescaggio.

Giuseppe Milone, storico dirigente del sodalizio, ha rilevato il testimone di presidente da Silvestro Carbotti, divenuto collaboratore amministrativo del Bisceglie. Il consiglio direttivo sarà formato anche dalla guida spirituale don Pasquale Quercia, Emanuele Troilo e Federica Simone. Rilevante è l'ingresso in società del giovane imprenditore Vincenzo Dell'Olio mentre Lorenzo De Gennaro, già calciatore della squadra, ha assunto l'incarico di direttore sportivo.

Confermato il tecnico molfettese Angelo Carlucci: lo assisteranno il vice Lorenzo Brunetta e il preparatore fisico Tobia Tridente. Antonio Desai sarà il medico sociale e affiancherà il fisioterapista Mauro Gangai.

L'organico sarà composto da gran parte degli elementi che hanno contribuito ai lusinghieri risultati dell'annata precedente con alcuni innesti necessari per affrontare il torneo di Prima categoria con una formazione competitiva e all'altezza del livello tecnico medio. Gli allenamenti avranno inizio dopo Ferragosto. Il club è al lavoro per la pianificazione dell'intensa attività giovanile, con la sicura partecipazione ai tornei regionali Juniores, Allievi e Giovanissimi e l'avviamento della scuola calcio.