Successo per l'evento targato Fiamme Cremisi nella Giornata mondiale dell'infanzia

Domenica 12 atleti in gara a Eboli

venerdì 30 novembre 2018 19.41
A cura di Vito Troilo
Tre ore di sport e sano divertimento con oltre cento, fra bambini e genitori. Tutto sotto l'egida del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi e all'insegna del karate. L'evento si è svolto in occasione della Giornata mondiale dell'infanzia, coinvolgendo famiglie, genitori e amici dei karateki e delle karateke.

Nel corso del pomeriggio Maria Beatrice Ungaro, insegnante di Matematica e cintura nera 2° dan, ha presentato la sua opera letteraria "Resilienza - Storie di vita vissuta".

Fra le attività svolte il body percussion, tanta ginnastica a corpo libero e percorsi vari. I genitori hanno potuto trascorrere del tempo a contatto coi figli, giocando con loro e rincasando forti di un'esperienza indimenticabile.

Domenica 2 dicembre dodici atleti biscegliesi parteciperanno alla decima edizione dell'Open di Campania organizzato dalla World karate federation al PalaSele di Eboli: gli esordienti Sohaib Dakibou, Paolo Strippoli, Mattia Pasculli e Francesco Loiacono; le Cadette Lidia Strippoli, Donatella Guidacci, Laura Dell'Olio, Valeria Simone, Rosalba Di Bitonto, Doriana Pasquale, Hiba Dakibou e Martina Catuogno. Una competizione internazionale di alto livello coi portacolori del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi in gara fra kumite e kata individuale e a squadre.