Giovanili Unione, bilancio di due vittorie e altrettanti pareggi

La formazione Juniores rimane in vetta nel proprio girone

venerdì 9 febbraio 2018 16.39
A cura di Luca Ferrante
Non hanno brillato ma neanche deluso le giovanili dell'Unione Calcio Bisceglie, che hanno affrontato avversarie di tutto rispetto nel fine settimana compreso tra sabato 3 e domenica 4 febbraio, restando comunque in lotta per la testa del girone in due delle tre categorie.

Nel torneo Juniores stupenda vittoria per gli azzurri che hanno strapazzato il Giovinazzo, penultimo in graduatoria nel girone C, con un netto 11-1 salendo a quota 37 punti, due in più rispetto all'US Bitonto che ha trionfato 3-2 nel derby con l'Omnia. Nel prossimo turno Giuseppe Albanese e i suoi ragazzi se la vedranno proprio con la più immediata inseguitrice sul sintetico del "Francesco Di Liddo" sabato 10 febbraio alle ore 15:00.

Non sono andati oltre il pareggio gli allievi dell'Unione con la Vigor Trani: 1-1 il risultato finale. In classifica l'Audace Cerignola ha avviato una piccola fuga, con quattro punti di vantaggio sulla formazione allenata da Gaetano Fanelli. Bene l'Unione Green Bisceglie che ha superato in casa l'Uniti per Cerignola: sono state sufficienti le reti di Atif e Amoruso per regalare tre punti importanti alla compagine trainata da Vito Fanelli. L'Unione Calcio ospiterà il Trinitapoli nel prossimo turno (Di Liddo ore 9:30) mentre l'Unione Green renderà visita al Brasilea Barletta (ore 10:30) nelle gare entrambe fissate per domenica 11 febbraio.

Pari anche per i Giovanissimi di mister Giampiero Di Pierro, fermati dal Soccer Accademy Cerignola per 2-2: le reti degli azzurri sono state firmate da Privati e Nesta. In classifica l'Unione è sempre quarta a quota 31 punti, con la terza piazza distante cinque lunghezze. Domenica 11 febbraio trasferta a Trinitapoli.