Il Bisceglie mette a segno due colpi per l'attacco

Ingaggiati i centravanti De Sena e Starita

martedì 4 settembre 2018 13.38
A cura di Vito Troilo
Il Bisceglie fa sul serio. Due nuovi innesti per il club presieduto da Nicola Canonico, che si è assicurato le prestazioni degli attaccanti Carmine De Sena ed Ernesto Starita.

De Sena, punta centrale, compirà 27 anni il prossimo 10 ottobre. Napoletano, nella passata stagione ha militato nel Ravenna, in Serie C, realizzando 10 reti in 32 partite, 23 delle quali partendo da titolare. Cuneo in D (13 volte a segno in 30 sfide), Viterbese (sempre nel massimo livello dilettantistico), Paganese (5 centri in 27 incontri nell'allora C1), Portogruaro, Ebolitana, Messina e Angri le tappe precedenti della sua carriera

Il 22enne Starita è una seconda punta con trascorsi nelle giovanili di Padova e Pro Vercelli. Ha debuttato nel calcio professionistico a 19 anni col Pisa nell'annata 2015-2016 (10 gettoni e un gol), quindi ha vestito la maglia della Fidelis Andria e nel gennaio del 2017 è tornato alla Pro Vercelli, collezionando sei presenze in Serie B. L'ultima esperienza nel terzo campionato nazionale con la Pro Piacenza: 13 gare e tre segnature.

I due calciatori dovrebbero già debuttare mercoledì pomeriggio al "Viviani" nel match di Coppa Italia col Potenza.