Il magico pomeriggio di Bisceglie-Palermo nella nuova puntata di Terzo Tempo

Ospite in studio il team manager nerazzurro Leopoldo Capurso, pronto a rispondere alle domande dei lettori

lunedì 19 ottobre 2020 14.30
Puntata assolutamente da non perdere. È lunedì e perciò si rinnova l'appuntamento con Terzo Tempo, il contenitore sportivo più seguito dai biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva e sulla homepage del sito www.bisceglieviva.it.

Il secondo appuntamento della trasmissione sarà incentrato quasi esclusivamente sulla splendida vittoria del Bisceglie ai danni del Palermo. Le immagini, i commenti del dopogara e l'analisi del match fra gli stellati e la formazione siciliana saranno il succo del programma. Ospite in studio il team manager nerazzurro Leopoldo Capurso, che risponderà alle domande dei tifosi, degli appassionati e dei lettori di BisceglieViva.

Mercoledì, intanto, si tornerà in campo e per questo motivo presenteremo la sfida del "Rocchi" con la Viterbese insieme al giornalista Valentino Cesarini, collaboratore di DirettaSportViterbo e Tusciaup, in collegamento video.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata all'Alpha Pharma basket (costretta allo stop forzato), all'Unione Calcio, al Don Uva e a tutte le altre formazioni e discipline sportive cittadine.