Il Nettuno a Poggiorsini per chiudere al meglio il 2018

Impegno non semplice per la squadra del patron Tonio Papagni

venerdì 21 dicembre 2018 18.40
A cura di Luca Ferrante
Il Nettuno Bisceglie vuole riprendersi dalla mancata qualificazione alla Final Four di Coppa Puglia ai danni del Fùtbol Cinco Bisceglie (3-1 all'andata e 10-4 al ritorno sempre in favore dei nerazzurri di mister Francesco Tritto). Nello scorso turno i biancazzurri non sono riusciti neanche a compiere l'impresa di battere la capolista Bitonto, nonostante un'ottima prestazione. In classifica il club del patron Tonio Papagni occupa attualmente l'ultimo posto disponibile per accedere ai playoff, in coabitazione col Giovinazzo e con il Cus Foggia.

Sabato 22 dicembre, nonché ultimo appuntamento dell'anno 2018, il team biscegliese sarà di scena col Poggiorsini, squadra che si ritrova in graduatoria, dopo 11 giornate, terzultimo con 10 punti in graduatoria nel girone A del campionato di Serie C2 e dista sole tre lunghezze dalla formazione allenata da Bartolo Sasso. I gialloverdi sono reduci dal kappaò in trasferta col Cus Bari per 8-3 e sicuramente vorranno anche loro recuperare questa battuta d'arresto.

Non sarà una gara semplice per Carabellese e compagni che dovranno vincere per confermare la propria posizione e cercare anche di risalire la classifica.

La gara fra Poggiorsini e Nettuno sarà diretta da Mario Peschechera di Barletta. Fischio d'inizio alle ore 16:00.
SERIE C2 GIRONE A - 12ª giornata
Bitonto-Alta Futsal
Fùtbol Cinco Bisceglie-Futsal Terlizzi
Giovinazzo-Public Ruvo
Pellegrino Sport-Vigor Barletta
Poggiorsini-Nettuno Bisceglie
Nox Molfetta-Cus Bari
CLASSIFICA
Bitonto 30; Terlizzi 27; Fùtbol Cinco Bisceglie 23; Alta Futsal 18; Cus Bari 16; Nox Molfetta 15; Nettuno Bisceglie, Giovinazzo, Cus Foggia 13; Public Ruvo, Poggiorsini 10; Vigor Barletta 2; Pellegrino Sport 1.