L'Unione Calcio Bisceglie prova a ripartire dal "Di Liddo"

Gli azzurri ospiteranno l'Avetrana in casa domenica alle 14:30

sabato 8 dicembre 2018 11.24
A cura di Cristina Scarasciullo
Domenica 9 dicembre l'Unione Calcio Bisceglie torna al "Di Liddo" e attende l'Alto Salento Avetrana nel penultimo turno di andata del campionato di Eccellenza Pugliese (fischio d'inizio alle 14:30).

Dopo il kappaò di Vieste, la formazione biscegliese deve ripartire da quanto di buono ha messo in campo contro la formazione garganica per provare a rilanciare la propria corsa verso la salvezza tranquilla. La sfida con la formazione tarantina sarà una sfida diretta in quest'ottica, e per gli uomini di Di Corato sarà vietato sbagliare. Con gli eventuali tre punti di una vittoria, gli azzurri aggancerebbero in classifica proprio l'Avetrana e tirarsi fuori dalle zone più basse della graduatoria, tirando un bel sospiro di sollievo prima della pausa. In settimana gli azzurri hanno potuto lavorare sull'inserimento dei nuovi arrivati Marinaro e Ingredda nei diversi sistemi di gioco proposti da Di Corato, che potrà contare su tutti gli effettivi per l'impegno di domenica.

L'Avetrana invece, arriva da una settimana particolarmente difficile: mister Branà ha rassegnato le dimissioni e la squadra è stata affidata a Giuseppe Pastorelli, in più diversi giocatori hanno rescisso il contratto tra cui l'ex Unione, Francesco Mignogna, ora al Lizzano, e il portiere Maraglino, accasatosi al Mesagne.

Il match è stato affidato ad Andrea Salanitro di Bari coadiuvato da Gianmarco Spedicato e Piergiorgio Battista di Lecce.