La Diaz cerca l'allungo sulla zona playout

Scontro salvezza molto importante per i biancorossi col Torremaggiore

venerdì 21 febbraio 2020 17.24
A cura di La redazione
La Diaz Bisceglie deve cercare l'allungo decisivo dalla zona playout per avvicinare l'obiettivo prefissato della salvezza diretta nel campionato di Serie B. Per la quinta giornata del girone di ritorno, i biancorossi renderanno visita al Torremaggiore, penultima forza del girone G, sabato 22 febbraio. Uno scontro salvezza molto importante per entrambe le compagini in un momento delicato della stagione. Il team biscegliese proverà a mettere fra sé e la zona rossa sei lunghezze di differenza ma dovrà fare fronte a una compagine rossoblu in cerca di riscatto, dopo le due sconfitte di fila con Capurso e Chaminade.

La squadra allenata da Gianluigi Olivieri, a quota 11 punti in classifica, cercherà di riagguantare la formazione cara al presidente Giuseppe Cortellino per riaprire i giochi per la salvezza diretta. All'andata furono i foggiani a spuntarla sul parquet del PalaDolmen col punteggio di 3-5. I biancorossi hanno finora ottenuto un solo successo lontano dalle mura amiche, col Free Time L'Aquila, e hanno bisogno di portare a casa un risultato positivo dalla trasferta col Torremaggiore.

Mister Giuseppe Di Chiano non potrà contare sull'indisponibile capitan Giuseppe Russo e proverà ad affidarsi a Simone Elia e Rafael Cadini, entrambi in un ottimo momento di forma. L'incontro sarà diretto da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Lucy Molinaro di Lamezia Terme. Cronometrista designato Giacomo Dicataldo di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.