La Virtus Bisceglie attende il Noicattaro

I biancazzurri devono assolutamente sbloccare lo 0 in classifica

domenica 8 ottobre 2023
Bisogna vincere, muovere la classifica e offrire una prestazione di spessore. La Virtus Bisceglie dovrà badare al sodo, nel confronto in programma domenica 8 ottobre sul rettangolo del "Francesco Di Liddo" con il Noicattaro: segnare almeno un gol in più degli avversari, raccogliere il primo successo stagionale nel torneo di Prima categoria e riprendere la corsa. Le due battute d'arresto maturate finora hanno portato alla decisione, da parte della società e del tecnico Aldo Piccarreta, di procedere ad una separazione consensuale e la dirigenza biscegliese ha deciso di affidare la gestione del gruppo al preparatore dei portieri Giulio Pedone.

Gli avversari di turno, eredi di una tradizione calcistica di buon livello (con tre partecipazioni consecutive alla C2 fra il 2007 e il 2010), hanno pareggiato all'esordio sul campo dell'Atletico Peschici per 3-3 e ceduto fra le mura amiche domenica scorsa nella partita interna con l'Atletico Vieste (0-2).

In casa Virtus tornerà a disposizione l'attaccante Foday Trawally mentre saranno assenti sia lo squalificato Mattia Di Franco (espulso nel finale a Barletta) che l'infortunato Giuseppe Dell'Oglio. Il club biancazzurro ha intanto superato il primo turno di Coppa Puglia senza giocare, in seguito alla rinuncia della Virtus Molfetta, ottenendo l'accesso ai sedicesimi.

L'incontro fra Virtus Bisceglie e Noicattaro sarà diretto da Emidio Pio Cipriano, appartenente alla sezione Aia di Foggia. Calcio d'inizio alle 15:30 e ingresso gratuito sugli spalti.