Le dichiarazioni di Francesco Ventura e Flavia Annese dopo la gara con l'Olimpus Roma

«Dobbiamo continuare così, passo dopo passo» ha commentato il tecnico nerazzurro

domenica 14 ottobre 2018 19.26
A cura di Luca Ferrante
Un'altra sfida perfetta per il Bisceglie Femminile che domenica 14 ottobre ha sconfitto l'Olimpus Roma, compagine molto esperta della categoria, per 5-1. Le nerazzurre hanno domato la formazione romana che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Serie A (non i playoff per via del Kick Off che l'ha battuta in semifinale) dimostrando ancora una volta il proprio valore mettendo in guardia le altre squadre del primo torneo nazionale.

«È stata una serata piena di sorprese. Non mi aspettavo una prestazione così brillante da parte delle ragazze sul parquet» ha esordito mister Francesco Ventura. «Altra soddisfazione è vedere tutta quella gente che incitava la squadra e la maglia. Spero soltanto che non sia un pubblico delle grandi occasioni, ma persone che ci seguano e ci sostengano nei momenti belli e brutti» ha spiegato il tecnico nerazzurro. «Complicato sarà il prossimo turno dove incroceremo il Real Statte, compagine molto attrezzata che punta al successo nella massima serie femminile. Dobbiamo lavorare tanto nella prossima settimana per eliminare quelle poche sbavature che abbiamo commesso e arrivare preparati. La salvezza rimane il nostro obiettivo principale, il resto si vedrà dopo» ha concluso l'allenatore biscegliese.

Dello stesso parere Flavia Annese: «Molte soddisfazioni con l'Olimpus Roma, avversario di grande livello. Noi siamo state brave a tenerle a bada facendole creare poche occasioni da rete. Sono contenta che i nostri tifosi si siano divertiti e mi auguro che con il passare delle settimane la gente aumenti» ha dichiarato l'Universale nerazzurra. «Nella prossima giornata ce la vedremo con la formazione tarantina che, come noi, è a punteggio pieno: per fare bella figura dobbiamo lavorare duramente preparando nei minimi dettagli la sfida» ha aggiunto Annese al termine del match con la compagine allenata da Aldo Musci.