Lunedì interlocutorio per le sorti del Bisceglie

Nessun progresso nella trattativa Canonico-Todaro

martedì 21 agosto 2018 9.15
A cura di Vito Troilo
Una giornata trascorsa quasi inutilmente. La trattativa fra Nicola Canonico e Vincenzo Todaro per il trasferimento dell'intero pacchetto azionario dell'A. S. Bisceglie srl è ferma con le quattro frecce: l'imprenditore edile, secondo quanto trapelato, alternerebbe momenti di totale disinteresse alle vicende del club e quindi di piena disponibilità alla cessione a fasi nelle quali, al contrario, porrebbe dei paletti sempre più complicati da dribblare per gli acquirenti.

Le questioni aperte riguarderebbero la gestione dei calciatori attualmente sotto contratto, che il proprietario del sodalizio vorrebbe mantenere e la definizione delle condizioni economiche per il passaggio delle quote. Martedì potrebbero esserci novità sostanziali.

Sul campo, intanto, il gruppo ha proseguito gli allenamenti: l'obiettivo è presentarsi alla prima partita ufficiale, quella di Coppa Italia col Matera di domenica 26 agosto, nelle migliori condizioni fisiche possibili, pur tenendo conto del lunghissimo stop (dal termine del ritiro di Alfedena in poi) le cui ripercussioni saranno inevitabili.