Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

Playoff Serie B, la Diaz rende visita al Castellana

Nel secondo turno i biancorossi affronteranno la terza classificata al termine della regular season

La Diaz Bisceglie si prepara per un importante scontro nel secondo turno dei playoff di Serie B, dove affronterà il Castellana dopo la vittoria per 4-1 contro il Bernalda. Appuntamento sabato 4 maggio alle 16 al PalaLagravinese di Sammichele, con il ritorno previsto sette giorni dopo al PalaDolmen.

I biancorossi di mister Di Chiano affronteranno una sfida impegnativa contro il Castellana, terza classificata al termine della regular season. La squadra potrà contare su D'Elia e Tarantino, assenti nell'ultimo match. Nella partita contro il Bernalda, la formazione biscegliese ha dimostrato di saper soffrire e questo elemento potrebbe rivelarsi cruciale anche nel secondo turno per conquistare la qualificazione. Tre i precedenti in stagione: una vittoria per la Diaz e due pareggi.

L'obiettivo della Diaz è chiaro: superare il Castellana e continuare il cammino nei playoff di Serie B. La determinazione e la capacità di reagire sotto pressione mostrate nella fase precedente dovranno essere riproposte per ottenere un risultato positivo e continuare a inseguire l'obiettivo promozione.

Serie B, playoff - Secondo turno (andata, sabato 4 maggio)


Varese-Cardano 91
Isola 5-Futal Giorgione
Futsal Prato-Boca Livorno
Grifoni-Cus Ancona
Cures-Atletico Grande Impero
Sulmona Futsal-Casagiove
Diaz-Castellana
Blingink Soverato-Soverato Futsal
  • Serie B
  • playoff
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.