Nettuno a Ruvo per darsi una scossa

Il patron Tonio Papagni: «Bisognerà fare risultato»

venerdì 16 novembre 2018 16.54
A cura di Luca Ferrante
Il Nettuno Bisceglie ha ritrovato la vittoria nello scorso turno nel campionato di C2 col fanalino di coda Vigor Barletta. I biancazzurri sono saliti in graduatoria nel girone A occupando attualmente la settima posizione che vorrebbe dire playoff.

Sabato il club biscegliese sarà di scena a Ruvo per la settima giornata del secondo torneo regionale: «Bisognerà fare risultato nella complicata trasferta in terra ruvese. Dobbiamo portare a casa a tutti i costi l'intera posto in palio per risalire la classifica» ha dichiarato il patron Tonio Papagni. «Il Public è una discreta squadra da non sottovalutare. Dobbiamo pensare alla nostra gara cercando di uscirne vincitori» ha aggiunto.

Non sarà a disposizione mister Bartolo Sasso, assente per impegni lavorativi. Prenderà il suo posto il secondo allenatore Leonardo Di Leo. Biancazzurri che dovranno anche contenere le energie visto il ritorno di Coppa Puglia martedì 20 novembre fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora" con Noci (calcio d'inizio alle ore 20:00).

La compagine del tecnico Raffaele Turturo, invece, proviene da una netta sconfitta col Cus Bari per 4-1 e al momento ha un bottino di soli 3 punti in graduatoria. La sfida fra Ruvo e Nettuno si disputerà sabato 17 novembre con fischio d'inizio fissato per le ore 16 e sarà arbitrata da Angelo Dilucia di Foggia.
SERIE C2 GIRONE A - 7ª giornata
Cus Foggia-Nox Molfetta
Cus Bari-Futsal Terlizzi
Fùtbol Cinco Bisceglie-Poggiorsini
Pellegrino Sport-Futsal Giovinazzo
Public Ruvo-Nettuno Bisceglie
Vigor Barletta-Alta Futsal