Nettuno, vietato fallire col Giovinazzo

I biancazzurri devono risalire la china

venerdì 11 gennaio 2019 18.12
A cura di Luca Ferrante
La sconfitta fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora" ha allontanato il Nettuno Bisceglie dalla zona playoff: i biancazzurri distano tre lunghezze dal primo posto disponibile, occupato al momento dal Cus Foggia e dal Futsal Giovinazzo.

Sabato 12 gennaio comincerà il girone di ritorno e il bilancio delle prime tredici giornate, per il team del patron Tonio Papagni, non è soddisfacente. I ragazzi del tecnico Bartolo Sasso hanno accumulato 13 punti (media di un punto a partita). Per centrare la qualificazione ai playoff servirà qualcosa in più a Drapni e compagni e la sfida diretta col Giovinazzo potrà già chiarire alcune questioni importanti.

Il team biscegliese infatti non potrà fallire l'appuntamento casalingo con i biancoverdi di mister, nonché presidente, Paolo Depalma. La vittoria farebbe recuperare il gap di svantaggio, la sconfitta allontanerebbe definitivamente i biancazzurri a sei punti di distacco, un pareggio rimanderebbe solamente la faccenda ai prossimi turni, lasciando aperti ancora diversi scenari.

La sfida sarà arbitrata da Francesco Paolo Scolamacchia di Barletta. Calcio d'inizio fissato per le ore 17:00 al centro sportivo "Aurora".
SERIE C2, girone A - 13ª giornata
Cus Bari-Pellegrino Sport Altamura
Vigor Barletta-Fùtbol Cinco Bisceglie
Alta Futsal Altamura-Nox Molfetta
Bitonto-Poggiorsini
Public Ruvo-Cus Foggia
Nettuno Bisceglie-Giovinazzo
Riposa Futsal Terlizzi
CLASSIFICA
Bitonto 33; Futsal Terlizzi 30; Fùtbol Cinco Bisceglie 26; Nox Molfetta, Alta Futsal Altamura 21; Cus Bari 19; Giovinazzo, Cus Foggia 16; Nettuno Bisceglie, Poggiorsini 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport Altamura 4.