Prima categoria, testacoda Don Uva-Virtus Molfetta

Gara a porte chiuse su disposizione del comune di Bisceglie

domenica 11 febbraio 2018
A cura di Donatella Todisco
Se la matematica non è un'opinione, allora occorre tornare alla vittoria. In virtù del primo pareggio stagionale del Don Uva con l'Atletico Acquaviva (0-0), lo Sporting Apricena, forte del successo interno ai danni del Canosa (3-2), ha ulteriormente accorciato le distanze rispetto alla capolista biscegliese (37), portandosi a due lunghezze.

Domenica 11 febbraio il team di Angelo Carlucci ospiterà, presso il campo privato della Casa Divina Provvidenza, la Virtus Molfetta, nel confronto incluso nel carnet della diciannovesima giornata del girone A del campionato di Prima categoria.

Roberto Troilo e compagni cercheranno di ritrovare il bandolo della matassa e tornare a fare bottino pieno. La Virtus Molfetta non naviga in buone acque: è terzultima in classifica con soli 16 punti, in piena zona playout. I biancorossi finora hanno collezionato solo quattro vittorie e quattro pareggi a fronte di dieci sconfitte. Sulla carta la sfida non dovrebbe presentare eccessive difficoltà per il gruppo biancogiallo, pur privo degli squalificati Giambattista De Cillis e Davide Tommasi.

Dirigerà l'incontro Grilli di Foggia. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00. L'incontro, a seguito dell'ordinanza disposta dal sindaco facente funzioni Vittorio Fata, sarà disputato a porte chiuse.