Sportilia torna a giocare fra le mura amiche

Sfida al Torre Santa Susanna

venerdì 8 febbraio 2019 17.05
A cura di Vito Troilo
Impegno casalingo per Sportilia Bisceglie, vicecapolista del girone A del torneo di Serie C femminile. Il team biancazzurro affronterà il New Volley Torre Santa Susanna sul rettangolo amico del PalaDolmen nel confronto valido per la 15ª giornata in calendario sabato 9 febbraio con inizio fissato per le ore 18:30.

L'obiettivo di Emilia Gorgoglione e compagne, seconde in classifica a -4 dalla battistrada Adriatica Trani, è rispettare i favori del pronostico piegando la compagine messapica, terzultima in graduatoria con 13 punti. Rigenerate dalla netta vittoria conseguita sul campo dell'Amatori Bari, che ha consolidato la loro piazza d'onore, le ragazze allenate da mister Nicola Nuzzi vogliono tenere il passo della capolista, che renderà visita alle biancazzurre sabato 16 febbraio nel big match sul parquet dell'impianto di via Ruvo.

L'incontro Sportilia Bisceglie-New Volley Torre Santa Susanna sarà diretto da Pileri e Minervini. Il match d'andata si concluse con un secco 3-0 per il team del presidente Grammatica (22-25, 21-25, 8-25 i parziali).