Tennis Tavolo Dolmen, weekend agrodolce

Due vittorie e altrettante sconfitte per i quattro team impegnati nel campionato di D2

lunedì 17 febbraio 2020 17.56
A cura di La redazione
Due vittorie e altrettante sconfitte è il bilancio del Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie nella quarta giornata di ritorno del campionato regionale di Serie D2, disputata sabato 15 febbraio.

Nel girone B il team Hygge ha ottenuto l'undicesimo successo consecutivo ed è rimasto imbattuto, battendo per 4-2 il Tennis Tavolo Corato. Decisive le doppiette di Giacomo Amati e Domenico Lupone. Basterà ora anche solo il pareggio nello scontro diretto con la seconda classificata Trani per blindare matematicamente la vetta della classifica e conquistare la promozione nel torneo di D1. La squadra tranese si è imposta per 4-2 con la formazione Tabaccheria Valente nella palestra di via Fani: i punti di Francesco Paolo Palumbo e Andrea Zecchillo non sono stati sufficienti. Nel prossimo turno sfida al Pasta San Giorgio Gravina per la formazione biscegliese, sempre fra le mura amiche.

Tennis Tavolo © Antonio Lopopolo
Tennis Tavolo © Antonio Lopopolo
Tennis Tavolo © Antonio Lopopolo
Tennis Tavolo Dolmen Hygge © Antonio Lopopolo

Si è fermata la striscia di vittorie della squadra Elianto, che è stata battuta dal più quotato Tennis Tavolo Bari per 4-2. I punti di Luigi Antonio Amati e Davide Troilo non sono bastati per piegare la capolista del girone C. Il Tennis Tavolo Pizzeria la Fontana è tornato a sorridere, grazie alla netta affermazione per 5-1 col fanalino di coda Circolo Tennistavolo Molfetta. Le doppiette di Corrado Paolo Palumbo e Pasquale di Ceglie e una gara vinta da Sergio Antifora hanno firmato il quarto successo stagionale.