È un Nettuno spumeggiante

Prova di forza dei biancazzurri nella sfida d'alta classifica col Futsal Monte Sant'Angelo

domenica 10 dicembre 2017 9.18
A cura di Vito Troilo
Il Centro Sportivo Aurora è un fortino inespugnabile: quarto successo in campionato, quinto considerando anche la sfida casalinga di Coppa Puglia, per il Nettuno di mister Bartolo Sasso sul sintetico di casa. I biancazzurri hanno centrato la sesta affermazione su sette incontri nel torneo di Serie C2, confermando il primato in classifica nel girone A con una lunghezza di margine nei confronti del San Ferdinando, che si è imposto sul terreno del Centro Sportivo Olimpiadi nell'altro big match del settimo turno col Fùtbol Cinco.

Il collettivo del patron Tonio Papagni ha domato un coriaceo Futsal Monte Sant'Angelo, cui non sono state sufficienti le due reti del bomber Claudio Ortuso e le segnature di De Sio e Orbelli. La doppietta di Emanuele Arcieri e gli acuti di Colangelo, Salerno, Sasso e Drapni hanno consentito ai biscegliesi di conquistare tre punti pesantissimi, frutto dell'ennesima prestazione attenta e di un cinismo tipico delle formazioni di vertice. Sabato 16 sfida sul campo del Nox Molfetta da non prendere assolutamente sottogamba.

SERIE C2, girone A - Settima giornata
Vigor Barletta-Poggiorsini 1-2
Cus Foggia-Nox Molfetta 3-1
Deportivo Giovinazzo-Torremaggiore 7-3
Fùtbol Cinco Bisceglie-San Ferdinando 4-5
Nettuno Bisceglie-Futsal Monte Sant'Angelo 6-4

CLASSIFICA
Nettuno Bisceglie
19; San Ferdinando 18; Poggiorsini 15; Fùtbol Cinco Bisceglie, Futsal Monte Sant'Angelo 12; Deportivo Giovinazzo 7; Torremaggiore, Nox Molfetta, Vigor Barletta 6; Cus Foggia 3.
SERIE C2, girone A - Ottava giornata
Deportivo Giovinazzo-San Ferdinando
Futsal Monte Sant'Angelo-Vigor Barletta
Poggiorsini-Fùtbol Cinco Bisceglie
Torremaggiore-Cus Foggia
Nox Molfetta-Nettuno Bisceglie