Unione Calcio all'esame Casarano

Gli azzurri di Luca Rumma di scena al "Beppe Capozza"

sabato 10 marzo 2018 17.09
Esaurito il doppio confronto diretto con le inseguitrici Vieste ed Otranto, l'Unione Calcio Bisceglie torna ad affrontare squadre di vertice del campionato di Eccellenza Pugliese, sfide in cui il collettivo di Luca Rumma si è sempre esaltato conseguendo ottimi risultati in chiave salvezza.

Si spera di proseguire questa tendenza anche nel pomeriggio di domenica 11 marzo quando al "Beppe Capozza" di Casarano gli azzurri affronteranno i locali rossoblu, terzi in classifica e con i quali il sodalizio caro al presidente Enzo Pedone centrò la prima vittoria in questo campionato nel match d'andata.

Il team salentino allenato da Pietro Sportillo torna a giocare fra le mura amiche dopo l'inatteso ko con il Barletta nonostante l'ottimo bottino sin qui accumulato in termine di punti, ben quarantatré in ventiquattro gare, e la palma di miglior difesa del torneo in virtù dei soli sedici gol al passivo.

«Probabilmente sarà una gara più facile da giocare perché il Casarano farà la propria partita a viso aperto, con l'intento di continuare ad inseguire il Fasano». Ha così dichiarato l'esperta ala biscegliese Francesco Mignogna, ex di turno avendo giocato con i leccesi nella stagione 2010/2011, il quale ha poi proseguito: «La nostra missione è quella di portare a casa punti utili e per riuscirci sarà necessario scendere in campo con carattere sin dal primo minuto di gioco. Il campionato è ai titoli di coda e queste sei partite saranno da affrontare sempre con la stessa tempra».

il fischio d'inizio delle ore 15:00 è stato affidato al signor Salvatore Montanaro di Taranto, supportato dagli assistenti baresi Ivan Alexandrovic Denisov ed Antonio Alessandrino.