All'Open Source i finalisti del Giovinazzo Rock Festival

Sabato 6 maggio sul palco dell'Arci di Bisceglie gli "Ovest di Tahiti" e gli "Wow! signal"

sabato 6 maggio 2017
A cura di Serena Ferrara
​La terza serata di finale del #GRFcontest2017, la selezione "on the Road" per il palco del Giovinazzo Rock Festival 2017, approda al circolo ARCI Open Source di Bisceglie.

Sabato 6 maggio, sul palco di via Ruvo saliranno gli "Ovest di Tahiti" e gli "Wow! signal" per aggiudicarsi la participazione alla XVIII edizione del Festival.

La prima è un'attiva band andriese che si ispira al pop e al cantautorato internazionale. Ne fanno parte Luigi Lafiandra, Francesco Porro (chitarra elettrica), Lorenzo Coratella (batteria, percussioni) e Vincenzo Carbutti (basso).
La seconda, più sperimentale, parte da sonorità acide e opprimenti e miscela melodie Synth Pop e New Wave al noise più crudo. Le voci fredde e impersonali rispecchiano un senso di smarrimento e impassibilità di una generazione messa alle strette.
Gli WOW! SIGNAL sono Alessandro Madaghiele (chitarra, synth e noise), Carlo Madaghiele (voce, bass synth, synths, piano e campionamenti), Bartolo Longo (drum machine, percussioni, cori e campionamenti)

L'evento, ad ingresso gratuito per tutti i soci ARCI, partirà alle ore 21:00.
Al termine della serata, la giuria e il pubblico di tutto il #GRFcontest2017, decreteranno i vincitori del contest.