"L'appetito vien sfogliando", rassegna di eventi al Prendi Luna

A tavola con autori pugliesi: ecco tutti gli appuntamenti

sabato 20 agosto 2022 12.13
Dal 25 al 28 agosto la libreria Prendi Luna ospiterà la rassegna "L'appetito vien sfogliando - A tavola con autrici e autori pugliesi", che consiste in quattro appuntamenti conviviali con la lettura.

Ad aprire la kermesse, nella serata di giovedì, ci sarà lo scrittore barese Cristò Chiapparino, che firmerà le copie di "La carne" (Neo), "La straordinaria storia di Paolo Lunare" e "Uno su infinito" (TerraRossa). Il programma di evento proseguirà nella mattinata di venerdì con l'illustratrice Vittoria Facchini: dalle 10 la molfettese incontrerà i lettori di "I maschi non mi piacciono perché", "Le femmine non mi piacciono perché" (Giunti), "Sei bellissima" (Fatatrac) e "La mia mamma" (Rizzoli).

Sabato 27 sarà il turno di Tinta, autrice di Bari che alle 13 firmerà le copie di "La medusa", "Lasciatemi dormire" (Les Flaneurs) e "Una donna fuori produzione" (Lulu che fa storie). A chiudere gli incontri letterari la scrittrice molfettese Teresa Antonacci, che domenica a partire dalle 10 firmerà le copie di "Una storia imperfetta" e "Quasi" (Les Flaneurs).

L'evento è gratuito; preferibile la prenotazione telefonica contattando il numero 0808092484.