Prendi Luna
Prendi Luna
Cultura

"L'appetito vien sfogliando", rassegna di eventi al Prendi Luna

A tavola con autori pugliesi: ecco tutti gli appuntamenti

Dal 25 al 28 agosto la libreria Prendi Luna ospiterà la rassegna "L'appetito vien sfogliando - A tavola con autrici e autori pugliesi", che consiste in quattro appuntamenti conviviali con la lettura.

Ad aprire la kermesse, nella serata di giovedì, ci sarà lo scrittore barese Cristò Chiapparino, che firmerà le copie di "La carne" (Neo), "La straordinaria storia di Paolo Lunare" e "Uno su infinito" (TerraRossa). Il programma di evento proseguirà nella mattinata di venerdì con l'illustratrice Vittoria Facchini: dalle 10 la molfettese incontrerà i lettori di "I maschi non mi piacciono perché", "Le femmine non mi piacciono perché" (Giunti), "Sei bellissima" (Fatatrac) e "La mia mamma" (Rizzoli).

Sabato 27 sarà il turno di Tinta, autrice di Bari che alle 13 firmerà le copie di "La medusa", "Lasciatemi dormire" (Les Flaneurs) e "Una donna fuori produzione" (Lulu che fa storie). A chiudere gli incontri letterari la scrittrice molfettese Teresa Antonacci, che domenica a partire dalle 10 firmerà le copie di "Una storia imperfetta" e "Quasi" (Les Flaneurs).

L'evento è gratuito; preferibile la prenotazione telefonica contattando il numero 0808092484.
  • Prendi Luna
Altri contenuti a tema
Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" L'appuntamento si terrà sabato 20 gennaio presso Prendi Luna book & more
Appuntamento per giovani lettori alla libreria Prendi Luna Appuntamento per giovani lettori alla libreria Prendi Luna Venerdì 22 settembre dalle 19, Cristò sarà ospite della libreria di via Tupputi
Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" L'appuntamento è fissato per venerdì
Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Appuntamento fissato per domenica 26 febbraio
Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Federico Lotito presenterà il suo libro "La punteggiatura non è il mio forte"
Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Il portavoce nazionale del Partito Comunista dei lavoratori parlerà del libro "Stalin e il Pci"
Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Ospite lo scrittore Michele Maino e il suo libro "La foresta interiore"
Evento letterario al Castello promosso da Prendi Luna e Zona Effe Evento letterario al Castello promosso da Prendi Luna e Zona Effe Aura Di Febo presenterà il suo primo libro intitolato "En. I fili del destino"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.