Prendi Luna
Prendi Luna
Cultura

Appuntamento per giovani lettori alla libreria Prendi Luna

Venerdì 22 settembre dalle 19, Cristò sarà ospite della libreria di via Tupputi

Venerdì 22 settembre, alle ore 19:00, la libreria per ragazze e ragazzi Prendi Luna Circus, situata in via Tupputi 21, si prepara a ospitare il suo primo entusiasmante incontro letterario dedicato ai giovani lettori. In questa occasione speciale, verrà presentato il libro "L'estate in cui sparirono i cani" di Cristò, uno scrittore barese emergente che ha scritto un romanzo avvincente rivolto al pubblico giovanile. L'incontro sarà moderato dall'autrice Malusa Kosgran, promettendo un momento coinvolgente e interattivo. L'ingresso è libero, e l'età consigliata per partecipare a questa avventura letteraria è dai 8 anni in su.

La trama del libro è avvincente e promette di catturare l'immaginazione dei giovani lettori. Tonia, la protagonista, trascorre l'estate in campagna, nel villaggio di Martondo, che si trova poco lontano da una foresta magica e un po' spaventosa conosciuta come il Bosco Vecchio. Ma quest'estate non è come le altre, perché tutti i cani del villaggio sono misteriosamente scomparsi, a cominciare dall'amato Napoleone Terzo.

Così inizia un'avventura straordinaria per Tonia e il suo amico Dino, che decidono di intraprendere una missione per trovare i cani scomparsi. Aiutati da una gazza straordinaria, in grado di imitare le voci degli animali e degli uomini, e da un vento di nome Matteo, i nostri giovani eroi dovranno attraversare il Bosco Vecchio e svelare il mistero dietro la scomparsa dei cani. Sarà un viaggio emozionante, pieno di sorprese e scoperte.

Questo incontro letterario offre un'opportunità straordinaria per i giovani lettori di immergersi in una storia affascinante e di scoprire il piacere della lettura. La libreria Prendi Luna Circus è lieta di promuovere la lettura tra i giovani e offre un ambiente accogliente per esplorare mondi letterari fantastici come quello di "L'estate in cui sparirono i cani". Non perdete questa occasione unica di scoprire un nuovo autore e un'avventura indimenticabile tra le pagine di un libro.
  • Prendi Luna
Altri contenuti a tema
Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Autrice di ben nove romanzi di successo e alle prese con la decima fatica letteraria, la scrittrice barese Teresa Antonacci torna nella libreria del centro storico biscegliese
Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" L'appuntamento si terrà sabato 20 gennaio presso Prendi Luna book & more
Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" L'appuntamento è fissato per venerdì
Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Appuntamento fissato per domenica 26 febbraio
Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Federico Lotito presenterà il suo libro "La punteggiatura non è il mio forte"
Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Il portavoce nazionale del Partito Comunista dei lavoratori parlerà del libro "Stalin e il Pci"
Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Ospite lo scrittore Michele Maino e il suo libro "La foresta interiore"
Evento letterario al Castello promosso da Prendi Luna e Zona Effe Evento letterario al Castello promosso da Prendi Luna e Zona Effe Aura Di Febo presenterà il suo primo libro intitolato "En. I fili del destino"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.