Asl Bt, il nuovo Dg Dimatteo si presenta

«Una nuova e stimolante sfida che affronterò con impegno e passione»

martedì 7 dicembre 2021
La Giunta regionale pugliese, presieduta dal governatore Michele Emiliano, ha individuato nella figura di Tiziana Dimatteo il nuovo direttore generale dell'Asl Bt, La 46enne di Acquaviva delle Fonti, già direttore amministrativa del Policlinico di Bari, ha accettato l'incarico ed è subentrata ufficialmente ad Alessandro Delle Donne.

«Rappresenta per me una nuova e stimolante sfida professionale, che affronterò con impegno, passione e grande entusiasmo. Si tratta dell'Azienda del mio territorio, in cui vivo e a cui sono legata, e questo lo rende non solo un onore ma anche una responsabilità importante verso la mia comunità» ha dichiarato.

«Ringrazio il dg Migliore per avermi dato la possibilità di fare un'esperienza così importante all'interno della più grande azienda ospedaliero-universitaria pugliese e tutti i professionisti del Policlinico con cui in questi anni ho lavorato per far crescere sempre più l'ospedale, rendendolo un punto di riferimento per la Puglia e l'intero Mezzogiorno» ha concluso Dimatteo.