Assolocali ribadisce l'impegno nel sociale

Titolari di esercizi pubblici, collaboratori e loro familiari parteciperanno a una raccolta di sangue in favore dell'Avis

mercoledì 21 aprile 2021 10.20
A cura di Vito Troilo
Malgrado i gravissimi problemi che attanagliano la categoria dei ristoratori, Assolocali Bisceglie non rinuncia all'impegno sociale come già avvenuto nelle scorse settimane con la preparazione di pasti per il personale, sanitario e non, addetto alla vaccinazione al PalaCosmai.

La prossima iniziativa sarà articolata in diversi appuntamenti a maggio: «I nostri associati doneranno sangue in favore della sezione Avis di Bisceglie, alternandosi in questo grande gesto di solidarietà durante tutti i lunedì del prossimo mese» ha spiegato il presidente Donato Ferrante.
Titolari di esercizi pubblici, collaboratori e loro familiari parteciperanno alla raccolta di sangue nella sede di via Lamarmora, 6 nelle giornate del 3, 10, 17 e 24 maggio.

«Non è certo il periodo migliore per i ristoratori, ma questa lunga pandemia ci ha fatto sentire l'importanza della nostra vicinanza al territorio» ha rimarcato il presidente di Assolocali Bisceglie. «La donazione di sangue, insieme alla preparazione dei pasti al personale sanitario, è solo una delle tante iniziative che porteremo avanti in questo 2021. Continueremo con altri eventi aperti a quanta più gente possibile, sempre in rispetto delle norme che la riduzione dei contagi ci consentirà di fare».