Donazione di sangue
Donazione di sangue
Associazioni

Assolocali ribadisce l'impegno nel sociale

Titolari di esercizi pubblici, collaboratori e loro familiari parteciperanno a una raccolta di sangue in favore dell'Avis

Malgrado i gravissimi problemi che attanagliano la categoria dei ristoratori, Assolocali Bisceglie non rinuncia all'impegno sociale come già avvenuto nelle scorse settimane con la preparazione di pasti per il personale, sanitario e non, addetto alla vaccinazione al PalaCosmai.

La prossima iniziativa sarà articolata in diversi appuntamenti a maggio: «I nostri associati doneranno sangue in favore della sezione Avis di Bisceglie, alternandosi in questo grande gesto di solidarietà durante tutti i lunedì del prossimo mese» ha spiegato il presidente Donato Ferrante.
Titolari di esercizi pubblici, collaboratori e loro familiari parteciperanno alla raccolta di sangue nella sede di via Lamarmora, 6 nelle giornate del 3, 10, 17 e 24 maggio.

«Non è certo il periodo migliore per i ristoratori, ma questa lunga pandemia ci ha fatto sentire l'importanza della nostra vicinanza al territorio» ha rimarcato il presidente di Assolocali Bisceglie. «La donazione di sangue, insieme alla preparazione dei pasti al personale sanitario, è solo una delle tante iniziative che porteremo avanti in questo 2021. Continueremo con altri eventi aperti a quanta più gente possibile, sempre in rispetto delle norme che la riduzione dei contagi ci consentirà di fare».
  • Assolocali Bisceglie
  • Assolocali
Altri contenuti a tema
Prima giornata di donazione del sangue promossa da Assolocali Prima giornata di donazione del sangue promossa da Assolocali Titolari di pubblici esercizi, componenti dei loro staff e familiari si sono recati nalla sede Avis di via Lamarmora
Angarano rassicura i ristoratori: «Confermo l'impegno a sostenere il settore» Angarano rassicura i ristoratori: «Confermo l'impegno a sostenere il settore» Il Sindaco ha incontrato a Palazzo San Domenico i referenti di Assolocali e Confcommercio
Zona rossa e restrizioni, la preoccupazione di Assolocali Zona rossa e restrizioni, la preoccupazione di Assolocali Il presidente Ferrante chiede un incontro al Sindaco Angarano sulla questione Tari e sottolinea: «Doveroso rinegoziare i canoni di affitto coi proprietari dei locali»
Assolocali, eletti nuovo presidente e componenti del direttivo Assolocali, eletti nuovo presidente e componenti del direttivo Donato Ferrante alla guida dell'associazione che raggruppa 43 attività del comparto ristorazione fra bar, ristoranti, pub e pizzerie
Iniziative natalizie, contributi per 35mila euro dal Comune alle associazioni Iniziative natalizie, contributi per 35mila euro dal Comune alle associazioni Albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II, luminarie nel centro, Grotta della natività, eventi musicali e pasti caldi agli indigenti
Ecco il pansospiro, mix tra i dolci tipici delle tradizioni di Bisceglie e Milano Ecco il pansospiro, mix tra i dolci tipici delle tradizioni di Bisceglie e Milano Iniziativa promossa da Assolocali sotto l'egida di Confcommercio
Confcommercio, ecco la task force anti-Covid Confcommercio, ecco la task force anti-Covid Sarà composta dalle associazioni di categoria. Carriera: «Vorremmo che il Sindaco partecipasse»
«Solidarietà e vicinanza agli imprenditori della ristorazione» «Solidarietà e vicinanza agli imprenditori della ristorazione» Angarano: «La priorità assoluta è tutelare la salute pubblica cercando però di preservare l'economia»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.