Donazione di sangue
Donazione di sangue
Associazioni

Assolocali ribadisce l'impegno nel sociale

Titolari di esercizi pubblici, collaboratori e loro familiari parteciperanno a una raccolta di sangue in favore dell'Avis

Malgrado i gravissimi problemi che attanagliano la categoria dei ristoratori, Assolocali Bisceglie non rinuncia all'impegno sociale come già avvenuto nelle scorse settimane con la preparazione di pasti per il personale, sanitario e non, addetto alla vaccinazione al PalaCosmai.

La prossima iniziativa sarà articolata in diversi appuntamenti a maggio: «I nostri associati doneranno sangue in favore della sezione Avis di Bisceglie, alternandosi in questo grande gesto di solidarietà durante tutti i lunedì del prossimo mese» ha spiegato il presidente Donato Ferrante.
Titolari di esercizi pubblici, collaboratori e loro familiari parteciperanno alla raccolta di sangue nella sede di via Lamarmora, 6 nelle giornate del 3, 10, 17 e 24 maggio.

«Non è certo il periodo migliore per i ristoratori, ma questa lunga pandemia ci ha fatto sentire l'importanza della nostra vicinanza al territorio» ha rimarcato il presidente di Assolocali Bisceglie. «La donazione di sangue, insieme alla preparazione dei pasti al personale sanitario, è solo una delle tante iniziative che porteremo avanti in questo 2021. Continueremo con altri eventi aperti a quanta più gente possibile, sempre in rispetto delle norme che la riduzione dei contagi ci consentirà di fare».
  • Assolocali Bisceglie
  • Assolocali
Altri contenuti a tema
Al via il contest a premi “Gratta&Vinci di Assolocali” Al via il contest a premi “Gratta&Vinci di Assolocali” Le attività di Confcommercio Bisceglie omaggeranno i proprio clienti per tutto il periodo natalizio
Natale Biscegliese, Tarig, locali via La Spiaggia aperti in inverno: tavolo tra Comune, Confcommercio, Assolocali e Uno Tra Noi Natale Biscegliese, Tarig, locali via La Spiaggia aperti in inverno: tavolo tra Comune, Confcommercio, Assolocali e Uno Tra Noi Musco: «Solo attraverso la cooperazione tra il settore privato e quello pubblico potremo rendere attrattivo il periodo natalizio»
Cena en Blanc, otto attività di ristorazione e tre di asporto aderiscono all'iniziativa Cena en Blanc, otto attività di ristorazione e tre di asporto aderiscono all'iniziativa Andrea Ferrante: «Ci fa piacere contribuire a un evento così importante per la città»
Assolocali-Confcommercio: «Lavoriamo insieme per promuovere la città» Assolocali-Confcommercio: «Lavoriamo insieme per promuovere la città» Il messaggio di Ferrante e Carriera
Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Assolocali: «Occorre intervenire con una regolamentazione che garantisca spazi omogenei a tutti»
Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, tutto pronto per la premiazione Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, tutto pronto per la premiazione Si terrà in concomitanza con la serata finale delle iniziative di Confcommercio
Presentato il calendario delle attività natalizie di Bisceglie Presentato il calendario delle attività natalizie di Bisceglie Due notti bianche, animazione per strada, musica e molto altro: il programma completo
Calici nel Borgo Antico, ristoratori pronti per le serate di chiusura Calici nel Borgo Antico, ristoratori pronti per le serate di chiusura Proporranno ai visitatori una degustazione dei prodotti tipici del territorio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.