Bartolo Sasso, un candidato "per bene"

«La nostra città ha un grande potenziale, dobbiamo solo riuscire ad incanalarlo nei binari giusti»

mercoledì 6 giugno 2018 9.00
«Una vita dedicata al lavoro, alla famiglia e alla nostra azienda.

Oggi ho deciso di dedicarmi con impegno e dedizione anche alla mia città, Bisceglie, candidandomi al consiglio comunale nella lista "Fata, un sindaco per bene". La nostra città ha un grande potenziale, dobbiamo solo riuscire ad incanalarlo nei binari giusti. Il turismo e la cultura sono la punta di diamante della nostra Puglia, grazie a loro siamo conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Ma la Puglia non è soltanto le attrazioni o le spiagge bianche del Salento, la Puglia sono città come Bisceglie, con la nostra storia, il nostro patrimonio culturale, il nostro mare.

Dobbiamo potenziare i servizi esistenti, rendendo accessibile alla balneazione l'intera costa, dotando gli stabilimenti di servizi igienico sanitari adeguati, garantendo la pulizia delle spiagge. Dobbiamo fare in modo che l'imprenditoria turistica faccia fronte comune, riunendosi in un'associazione in grado di far crescere la destinazione turistica della nostra città, introducendo anche metodi tariffari competitivi (c.d. revenue management).

Il comparto enogastronomico è il nostro fiore all'occhiello, prodotti di primissima scelta e qualità che i nostri pescatori, i nostri agricoltori hanno bisogno vengano tutelati e valorizzati. Impegno e attenzione massima per i nostri figli, investiamo nello sport come fattore di aggregazione, in spazi aperti ai giovani dove possono riunirsi, confrontarsi, portiamo il wi-fi libero nelle strade e sul lungomare di Bisceglie, torniamo a far rivivere le piazze. Prendiamoci cura delle classi sociali più disagiate, stando accanto a chi non ce la fa e dando una mano a chi è rimasto indietro.

Io sono pronto, se i biscegliesi lo vorranno io sono pronto a mettermi al servizio della comunità».

Bartolomeo Sasso, candidato al Consiglio comunale nella lista "Fata, un sindaco per bene"
Messaggio autogestito a pagamento