Bilancio, Russo: «Solo aumenti di tariffe»

«Angarano sarà ricordato come l'unico Sindaco che non ha realizzato un'opera propria»

martedì 17 maggio 2022 10.26
«Per fortuna, quello approvato lunedì è stato l'ultimo bilancio dell'amministrazione di Angelantonio Angarano che forse sarà ricordato - e mi spiace sottolinearlo - come l'unico Sindaco che non ha realizzato un'opera propria». Parole dure, quelle del consigliere comunale di opposizione Alfonso Russo a margine dell'ultima riunione della massima assise cittadina.

«La città, al termine di questa consiliatura, sarà rimasta di fatto bloccata per 5 anni. Programma estivo inesistente, aumenti di tariffe, su tutte la Tari per le aziende e quelle per i servizi cimiterali. Quest'amministrazione si è dimostrata poco propensa al dialogo con le opposizioni. Credo sia superfluo elencare le varie opere incompiute, in particolare il teatro Garibaldi, la biblioteca, l'area mercatale, la piscina comunale e una serie notevole di strade. In compenso, è previsto solo un po' di "cemento" nella maglia 165» è quanto aggiunto da Russo.

«Bisceglie è una città che vive nel caos e nell'anarchia commerciale. Ringrazio i miei colleghi del movimento Nelmodogiusto (Giorgia Preziosa, Mauro Sasso e Gianni Casella) per avermi permesso di svolgere il ruolo di capogruppo in consiglio comunale. Spero di essere stato all'altezza. Manca un anno alla fine del nostro mandato, continueremo a fare il nostro lavoro di forza di opposizione, come sempre, senza sconti per nessuno e senza baratto politico» ha concluso.