Alfonso Russo. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Alfonso Russo. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Bilancio, Russo: «Solo aumenti di tariffe»

«Angarano sarà ricordato come l'unico Sindaco che non ha realizzato un'opera propria»

«Per fortuna, quello approvato lunedì è stato l'ultimo bilancio dell'amministrazione di Angelantonio Angarano che forse sarà ricordato - e mi spiace sottolinearlo - come l'unico Sindaco che non ha realizzato un'opera propria». Parole dure, quelle del consigliere comunale di opposizione Alfonso Russo a margine dell'ultima riunione della massima assise cittadina.

«La città, al termine di questa consiliatura, sarà rimasta di fatto bloccata per 5 anni. Programma estivo inesistente, aumenti di tariffe, su tutte la Tari per le aziende e quelle per i servizi cimiterali. Quest'amministrazione si è dimostrata poco propensa al dialogo con le opposizioni. Credo sia superfluo elencare le varie opere incompiute, in particolare il teatro Garibaldi, la biblioteca, l'area mercatale, la piscina comunale e una serie notevole di strade. In compenso, è previsto solo un po' di "cemento" nella maglia 165» è quanto aggiunto da Russo.

«Bisceglie è una città che vive nel caos e nell'anarchia commerciale. Ringrazio i miei colleghi del movimento Nelmodogiusto (Giorgia Preziosa, Mauro Sasso e Gianni Casella) per avermi permesso di svolgere il ruolo di capogruppo in consiglio comunale. Spero di essere stato all'altezza. Manca un anno alla fine del nostro mandato, continueremo a fare il nostro lavoro di forza di opposizione, come sempre, senza sconti per nessuno e senza baratto politico» ha concluso.
  • Consiglio Comunale
  • Alfonso Russo
  • consiglio comunale Bisceglie
  • bilancio di previsione
Altri contenuti a tema
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 È stato convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria e svolgimento in presenza, presso la sala consiliare On. Prof. Giovanni Battista Bruni
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione dell'esercizio provvisorio fino al 15 marzo
Bilancio comunale e comune di Bisceglie Bilancio comunale e comune di Bisceglie Analisi del funzionamento del bilancio comunale e del rapporto entrate/spese di Bisceglie
Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Il giovane consigliere comunale: «Uno dei luoghi da cui cominciare è proprio il centro storico della città»
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.