Coalizione Fata: «Da Angarano parole gravi contro le opposizioni»

«Respingiamo indignati i termini utilizzati e restiamo concentrati sulle questioni politico-amministrative»

martedì 31 gennaio 2023 10.59
«Non è nel nostro stile intromettersi nelle faccende relative ad altri schieramenti. Siamo purtroppo costretti a prendere atto delle gravi parole che il sindaco di Bisceglie in carica ha pronunciato nel corso di un'iniziativa elettorale, quando ha affermato: "Non esiste un'opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persone e sulle loro famiglie"». Così, in una nota, Vittorio Fata e i componenti della coalizione "Davvero Bisceglie".

«Non possiamo accettare questi toni. Non possiamo tollerare queste assurde menzogne, peraltro facilmente dimostrabili. Il tenore del nostro lavoro in consiglio comunale, degli interventi e delle dichiarazioni che abbiamo rilasciato ai media e attraverso i comunicati non è certo quello descritto dall'attuale sindaco della città: eravamo, siamo e saremo costruttivi, concentrati sulle questioni politico-amministrative e irremovibili nell'atteggiamento rispettoso delle persone e delle istituzioni che ci ha sempre contraddistinto.

Respingiamo indignati e fortemente delusi sul piano umano (questo non lo nascondiamo) i termini utilizzati da Angarano, che ha esagerato rivolgendosi in un modo assolutamente inaccettabile nei confronti di rappresentanti eletti dai cittadini biscegliesi, quegli stessi cittadini ai quali dovrebbe chiedere scusa per un modo di porsi assolutamente inopportuno e squalificante della carica che rivestirà ancora per poco».