Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Coalizione Fata: «Da Angarano parole gravi contro le opposizioni»

«Respingiamo indignati i termini utilizzati e restiamo concentrati sulle questioni politico-amministrative»

«Non è nel nostro stile intromettersi nelle faccende relative ad altri schieramenti. Siamo purtroppo costretti a prendere atto delle gravi parole che il sindaco di Bisceglie in carica ha pronunciato nel corso di un'iniziativa elettorale, quando ha affermato: "Non esiste un'opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persone e sulle loro famiglie"». Così, in una nota, Vittorio Fata e i componenti della coalizione "Davvero Bisceglie".

«Non possiamo accettare questi toni. Non possiamo tollerare queste assurde menzogne, peraltro facilmente dimostrabili. Il tenore del nostro lavoro in consiglio comunale, degli interventi e delle dichiarazioni che abbiamo rilasciato ai media e attraverso i comunicati non è certo quello descritto dall'attuale sindaco della città: eravamo, siamo e saremo costruttivi, concentrati sulle questioni politico-amministrative e irremovibili nell'atteggiamento rispettoso delle persone e delle istituzioni che ci ha sempre contraddistinto.

Respingiamo indignati e fortemente delusi sul piano umano (questo non lo nascondiamo) i termini utilizzati da Angarano, che ha esagerato rivolgendosi in un modo assolutamente inaccettabile nei confronti di rappresentanti eletti dai cittadini biscegliesi, quegli stessi cittadini ai quali dovrebbe chiedere scusa per un modo di porsi assolutamente inopportuno e squalificante della carica che rivestirà ancora per poco».
  • Vittorio Fata
  • Davvero Bisceglie
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.