Coronavirus, Spina chiede chiarezza e informazioni sul dato dei contagiati

«Il silenzio del sindaco dura da giorni»

giovedì 2 aprile 2020 21.18
«Mercoledì, per aver ventilato quello che oggi il Direttore generale della Asl Bt ha confermato, cioè che c'era qualche nuovo caso nella Cdp, sono stato attaccato dai "falchi" dell'amministrazione Angarano». Queste le parole con cui l'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina ha commentato le notizie diffuse da Alessandro Delle Donne nel corso della trasmissione televisiva "Spazio città" in onda su Telesveva,

«Non mi attendo le scuse, ma almeno un chiarimento del sindaco sarebbe legittimo anche per giustificare le ragioni di un silenzio che dura da giorni. Aveva preso l'impegno di richiedere aggiornamenti in tempo reale della situazione epidemiologica e di comunicarli giornalmente alla città» ha aggiunto.

«Si parla dell'istituzione di un nuovo reparto Covid in altra struttura di Bisceglie, che ci farebbe capire tante cose in più. Il sindaco è al corrente o no? Con chi devono i cittadini e i consiglieri che li rappresentano interfacciarsi per ottenere informazioni pubbliche?» ha concluso Spina.