Deddy incanta sul palco di DigithON: la sua esibizione

Musica protagonista alle Vecchie Segherie Mastrototaro per la seconda serata della maratona

sabato 9 luglio 2022 11.15
Dennis Rizzi, un ragazzo simpatico che a 19 anni ha già trovato la sua dimensione. Deddy, un cantante che sta cavalcando le onde del successo dopo la partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. DigithON non ha escluso il tema della musica durante la settima edizione e ha ospitato nel corso della seconda serata l'artista torinese alle Vecchie Segherie Mastrototaro, in sostituzione di piazza Castello per via delle avverse condizioni metereologiche.

Se stesso, la propria carriera e le difficoltà per la sua categoria a causa della pandemia: questi alcuni dei temi trattati dal classe 2002, che prima di essere protagonista sul palco è stato molto disponibile con tutti i fan e i giovanissimi accorsi per lui nella libreria, firmando autografi, scambiando parole e prestandosi a foto ricordo per immortalare il momento.

Deddy © Luca Ferrante
Deddy © Luca Ferrante
Deddy © Luca Ferrante
Deddy © Luca Ferrante

Non è mancata l'esibizione al termine della chiacchierata con la presidente di DigithON Letizia D'Amato: fra i brani scelti da Deddy il singolo "Il cielo contromano", disco di platino e vincitore di un premio ai Seat Music Awards 2021.

Ecco l'intervista e una parte della sua esibizione.

Un post condiviso da BisceglieViva (@bisceglieviva)