14 autori biscegliesi al festival Libri nel Borgo Antico

Tutto quasi pronto per l'inizio della rassegna letteraria

domenica 14 agosto 2022 11.02
Anche la città di Bisceglie sarà presente durante la tredicesima edizione del festival letterario Libri nel Borgo Antico, che si terrà dal 25 al 31 agosto in sei location del centro storico. Sono dieci gli scrittori biscegliesi inseriti nel prestigioso cartellone, promosso dall'Associazione Borgo Antico: Demetrio Rigante con "Pedote de parole du core" (De Feudis editore); Sergio Ricchitelli e Antonio Uricchio con "Il neurodiritto" (Giapeto); Nicolantonio Logoluso e "La storia e le curiosità della società operaia di mutuo soccorso" (De Feudis editore); Donatella Di Leo con "Viaggio in Puglia" (Universitalia); Angela Francesca Di Pilato e "Lo strano gioco del destino" (La giovane holden edizioni); Mariarosaria Vadacca con "L'amore tra le mani" (Aletti editore); Carla Perella e "Nannina la pazza"; Maurizio Evangelista con "Mr. Me" (Arcipelago Italia); Zaccaria Gallo e il libro "Pensel" (Florestano edizioni); Paolo Carito e il libro "Sport, intrattenimento e digitalizzazione: l'enter(sport)ainment come nuovo modello di business" (Franco Angeli); Domenico Di Pinto con "Vite intrecciate" (Editrice Gds); Pietro Consiglio, Massimo Ingravalle e Giacinto La Notte con "I Palazzi di Bisceglie" (Mario Adda editore).

Venerdì 26 agosto sarà Nicolantonio Logoluso ad aprire il programma in piazza Tre Santi alle ore 19:20, durante la serata sarà presente anche Demetrio Rigante (dalle 20:50). In largo piazzetta spazio nell'ordine a Mariarosaria Vadacca, Donatella Di Leo e Maurizio Evangelista, a partire dalle 20:10. Sabato 27 agosto, in piazza Tre Santi, sarà il turno di Sergio Ricchitelli (insieme a Antonio Uricchio; dalle 19:50), Zaccaria Gallo e Paolo Carito alle ore 21:20. Domenico Di Pinto sarà presente in largo Piazzetta alle 20:10. Domenica 28 agosto appuntamento in piazza Castello per la conversazione con Pietro Consiglio, Massimo Ingravalle e Giacinto La Notte. In largo piazzetta, a partire dalle 20:40, Carla Perella presenterà il suo libro. A seguire, alle 21:10, ci sarà Angela Francesca Di Pilato.

Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Per informazioni è possibile contattare lo 0803960970.