Elezioni 2018, #nelmodogiusto: il candidato sindaco Gianni Casella illustra il programma sulla sicurezza e la legalità

Incontro di presentazione del candidato consigliere Fabio Troilo presso la sede della coalizione

giovedì 3 maggio 2018 09.00
Le tematiche della sicurezza e della legalità sono da sempre considerate come fattispecie che hanno particolarmente sensibilizzato la collettività. Con la candidatura di Gianni Casella al più alto scranno di Palazzo San Domenico gli argomenti sono stati approfonditi e studiati allo scopo di rendere la città di Bisceglie maggiormente vivibile.

Per conoscere meglio i punti salienti di quelli che sono considerati tra gli obiettivi principali della comunità locale giovedì tre maggio a partire dalle ore 19:00 presso la sede del comitato di coalizione #nelmodogiusto sito in via Aldo Moro 25 il candidato sindaco incontrerà i cittadini assieme al candidato consigliere Fabio Troilo.

Avvocato con Master in Business and Company Law conseguito presso la Luiss di Roma, classe 1987, Troilo è alla sua prima partecipazione attiva nella vita politica territoriale ed è stato tra gli artefici, assieme al suo staff, del programma relativo alla legalità ed alla sicurezza che verrà illustrato al pubblico.

«Una città più vivibile significa una città più sicura, dove la cronaca nera non faccia da padrona come è successo negli ultimi tempi, una città più trasparente dove i cittadini siano a conoscenza di ogni singolo atto amministrativo e dove, anzi, vengano costantemente coinvolti e informati relativamente alle scelte della pubblica amministrazione, dove sia agevole e non farraginoso intraprendere un percorso professionale, aziendale, commerciale per i nostri giovani» ha affermato il candidato sindaco Gianni Casella che prosegue: «Ne abbiamo ampiamente parlato nel corso del comizio di domenica 29 aprile ma su questi temi non è mai abbastanza soffermarsi perché una città sicura è una garanzia per ogni singolo cittadino,ogni singolo visitatore, ogni singolo turista. E nel nostro programma la trasparenza amministrativa e la sicurezza urbana sono punti cardine imprescindibili».