Elezioni, Angarano: «Realizzeremo noi quello che non è stato fatto»

«Incontrare la gente, ascoltare, dialogare, recepire istanze e suggerimenti sarà sempre alla base del nostro modo di intendere l’amministrazione»

martedì 2 maggio 2023
«Venerdì è stata una gran bella giornata trascorssa nei quartieri Seminario e Cittadella, che stanno già cambiando volto con la nuova piazzetta fuori alla chiesa di Santa Caterina, il recupero dell'ex mattatoio e i prossimi interventi già finanziati e appaltati, come la realizzazione del ponte ciclopedonale che passerà su via della repubblica, un nuovo parcheggio, un urban center. Tutto ciò aumenterà inclusione e aggregazione, migliorerà la qualità della vita e connetterà ancor di più questi quartieri al centro». È quanto dichiarato dal candidato sindaco Angelantonio Angarano.

«Dopo una festosa animazione per bambini e prima del concerto dei Monarchs, giovane band biscegliese che ha dato prova della loro bravura, abbiamo chiuso alla zona 167, emblema dell'incompiutezza dei passati governi» ha aggiunto.

«Realizzeremo noi quello che non è stato fatto: impianti sportivi con un finanziamento Pnrr di 2 milioni di euro, ulteriore aumento della videosorveglianza, sistemazione dei giochi per bambini e un altro rallentatore oltre quello già installato per la sicurezza di tutti.
Incontrare la gente, ascoltare, dialogare, parlare di idee e progetti, recepire istanze e suggerimenti sarà sempre alla base del nostro modo di intendere l'amministrazione della città per continuare a rendere Bisceglie sempre più bella, viva, moderna e accogliente.
Siamo sulla strada giusta, andiamo avanti insieme!» ha concluso Angarano.