Bisceglie, comizio di Angelantonio Angarano
Bisceglie, comizio di Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Realizzeremo noi quello che non è stato fatto»

«Incontrare la gente, ascoltare, dialogare, recepire istanze e suggerimenti sarà sempre alla base del nostro modo di intendere l’amministrazione»

«Venerdì è stata una gran bella giornata trascorssa nei quartieri Seminario e Cittadella, che stanno già cambiando volto con la nuova piazzetta fuori alla chiesa di Santa Caterina, il recupero dell'ex mattatoio e i prossimi interventi già finanziati e appaltati, come la realizzazione del ponte ciclopedonale che passerà su via della repubblica, un nuovo parcheggio, un urban center. Tutto ciò aumenterà inclusione e aggregazione, migliorerà la qualità della vita e connetterà ancor di più questi quartieri al centro». È quanto dichiarato dal candidato sindaco Angelantonio Angarano.

«Dopo una festosa animazione per bambini e prima del concerto dei Monarchs, giovane band biscegliese che ha dato prova della loro bravura, abbiamo chiuso alla zona 167, emblema dell'incompiutezza dei passati governi» ha aggiunto.

«Realizzeremo noi quello che non è stato fatto: impianti sportivi con un finanziamento Pnrr di 2 milioni di euro, ulteriore aumento della videosorveglianza, sistemazione dei giochi per bambini e un altro rallentatore oltre quello già installato per la sicurezza di tutti.
Incontrare la gente, ascoltare, dialogare, parlare di idee e progetti, recepire istanze e suggerimenti sarà sempre alla base del nostro modo di intendere l'amministrazione della città per continuare a rendere Bisceglie sempre più bella, viva, moderna e accogliente.
Siamo sulla strada giusta, andiamo avanti insieme!» ha concluso Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.