Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco»

«Molto bene l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese»

giovedì 25 maggio 2023 17.47
Fratelli d'Italia Bisceglie, attraverso una nota, ha espresso grande soddisfazione per la notizia dell'accordo di programma sottoscritto nella mattinata di giovedì 25 maggio al ministero della salute tra il Governo Meloni e la Regione Puglia per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese (che sorgerà fra Molfetta e Bisceglie). I lavori saranno presto avviati grazie ad uno stanziamento complessivo per 192.5 milioni di euro (di cui 182.8 milioni a carico dello Stato e 9.6 milioni a carico della Regione).

«L'opera che testimonia l'alta attenzione da parte del Governo Meloni nei confronti dei cittadini biscegliesi e della loro salute sarà realizzata grazie anche alla lodevole intuizione dell'allora sindaco Francesco Spina che nel 2012, con lungimiranza previde la necessità di questa grande opera al servizio del nostro territorio» hanno sottolineato da Fratelli d'Italia.

«L'impegno del ministro Schillaci e del sottosegretario Gemmato, che ringraziamo per l'attenzione verso la sanità del nostro territorio, confermano che la sintonia tra amministrazione comunale e governo nazionale potrà creare grandi possibilità di crescita e sviluppo del territorio. Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco».