Fratelli d'Italia (repertorio)
Fratelli d'Italia (repertorio)
Politica

Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco»

«Molto bene l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese»

Fratelli d'Italia Bisceglie, attraverso una nota, ha espresso grande soddisfazione per la notizia dell'accordo di programma sottoscritto nella mattinata di giovedì 25 maggio al ministero della salute tra il Governo Meloni e la Regione Puglia per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese (che sorgerà fra Molfetta e Bisceglie). I lavori saranno presto avviati grazie ad uno stanziamento complessivo per 192.5 milioni di euro (di cui 182.8 milioni a carico dello Stato e 9.6 milioni a carico della Regione).

«L'opera che testimonia l'alta attenzione da parte del Governo Meloni nei confronti dei cittadini biscegliesi e della loro salute sarà realizzata grazie anche alla lodevole intuizione dell'allora sindaco Francesco Spina che nel 2012, con lungimiranza previde la necessità di questa grande opera al servizio del nostro territorio» hanno sottolineato da Fratelli d'Italia.

«L'impegno del ministro Schillaci e del sottosegretario Gemmato, che ringraziamo per l'attenzione verso la sanità del nostro territorio, confermano che la sintonia tra amministrazione comunale e governo nazionale potrà creare grandi possibilità di crescita e sviluppo del territorio. Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco».
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • Fratelli d'Italia
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.