Fratelli d'Italia (repertorio)
Fratelli d'Italia (repertorio)
Politica

Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco»

«Molto bene l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese»

Fratelli d'Italia Bisceglie, attraverso una nota, ha espresso grande soddisfazione per la notizia dell'accordo di programma sottoscritto nella mattinata di giovedì 25 maggio al ministero della salute tra il Governo Meloni e la Regione Puglia per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese (che sorgerà fra Molfetta e Bisceglie). I lavori saranno presto avviati grazie ad uno stanziamento complessivo per 192.5 milioni di euro (di cui 182.8 milioni a carico dello Stato e 9.6 milioni a carico della Regione).

«L'opera che testimonia l'alta attenzione da parte del Governo Meloni nei confronti dei cittadini biscegliesi e della loro salute sarà realizzata grazie anche alla lodevole intuizione dell'allora sindaco Francesco Spina che nel 2012, con lungimiranza previde la necessità di questa grande opera al servizio del nostro territorio» hanno sottolineato da Fratelli d'Italia.

«L'impegno del ministro Schillaci e del sottosegretario Gemmato, che ringraziamo per l'attenzione verso la sanità del nostro territorio, confermano che la sintonia tra amministrazione comunale e governo nazionale potrà creare grandi possibilità di crescita e sviluppo del territorio. Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco».
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • Fratelli d'Italia
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
Bruno: «Angarano importante conferma a Bisceglie» Bruno: «Angarano importante conferma a Bisceglie» Il sindaco di Andria: «Gli elettori hanno premiato il loro operato di questi anni. Continueremo a lavorare per le nostre comunità»
Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti» Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti» Il primo cittadino ringrazia gli elettori per la fiducia: «Premiata la politica della serietà e dei fatti concreti»
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
La nuova composizione del consiglio comunale La nuova composizione del consiglio comunale Maggioranza larga per Angarano. Il volto dell'assemblea potrebbe cambiare con la nomina dei 7 assessori
1 Spina: «Bisceglie non potrà più lamentarsi se qualcosa non va» Spina: «Bisceglie non potrà più lamentarsi se qualcosa non va» «Faccio gli auguri ad Angarano di poter governare 5 anni, non sarà facile con questa maggioranza»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.