Divine Club
Divine Club
Cronaca

Il Divine Club è pronto a tornare operativo: disposto il dissequestro

L'area era interdetta per le indagini sull'omicidio di Filippo Scavo da oltre due mesi

«Il locale è stato completamente dissequestrato ed è pronto per ripartire». Lo afferma il titolare del Divine Club di Bisceglie Roberto Maggialetti, che ha ottenuto lo stop dei sigilli da parte del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bari. Alcune aree, infatti, erano state sottoposte a sequestro preventivo ai fini delle attività investigative per l'omicidio del 43enne barese Filippo Scavo avvenuto a seguito di una sparatoria nella notte del 19 aprile scorso.

L'intera attività della struttura biscegliese, dagli eventi di pubblico spettacolo a importanti convention con aziende nazionali, ha dovuto subire inevitabilmente una brusca frenata. Dopo una prima respinta del provvedimento di dissequestro due settimane fa, il gip ha dato questa volta il via libera per consentire all'intera rete del Divine Club di riprendere il lavoro.

Il locale è ora pronto a tornare attivo sul territorio cercando di sfruttare l'inizio della stagione estiva, che rappresenta il periodo più importante dell'anno per questo tipo di attività.
  • Divine Club
Altri contenuti a tema
Omicidio Filippo Scavo, confermati i sigilli al Divine Club Omicidio Filippo Scavo, confermati i sigilli al Divine Club Il gip non respinge la revoca del sequestro preventivo della discoteca
Divine Club chiuso, Maggialetti: «Eventi saltati, gravi perdite e dipendenti a casa» Divine Club chiuso, Maggialetti: «Eventi saltati, gravi perdite e dipendenti a casa» Il titolare del locale a BisceglieViva: «Questa incertezza ci sta mettendo veramente a dura prova»
Omicidio Scavo, c'è il quarto fermato: «Aveva il ruolo di "cerniera"» Omicidio Scavo, c'è il quarto fermato: «Aveva il ruolo di "cerniera"» Si tratta del 21enne Francesco Di Vittorio, di Modugno, che avrebbe preso parte attiva all'omicidio nel Divine Club di Bisceglie
Notte di terrore al Divine Club: «Tutti correvamo senza capire cosa stesse succedendo» Notte di terrore al Divine Club: «Tutti correvamo senza capire cosa stesse succedendo» La testimonianza di un terlizzese su quanto accaduto in discoteca nella notte della sparatoria
«La musica si è fermata..», il dolore del DJ dopo la notte di terrore al Divine Club «La musica si è fermata..», il dolore del DJ dopo la notte di terrore al Divine Club La testimonianza di Valerio Di Zanni, in arte Deeza
Chi era Filippo Scavo, il 42enne barese ucciso al Divine Club di Bisceglie Chi era Filippo Scavo, il 42enne barese ucciso al Divine Club di Bisceglie Era ritenuto vicino al clan Strisciuglio. Il suo nome è contenuto in numerosi atti giudiziari dell'Antimafia di Bari
«La sicurezza per noi è al centro». Le precisazioni del Divine Club dopo la sparatoria in discoteca «La sicurezza per noi è al centro». Le precisazioni del Divine Club dopo la sparatoria in discoteca «Le autorità hanno disposto esclusivamente il sequestro di una porzione limitata del locale per consentire lo svolgimento delle indagini»
«Il problema non è la discoteca, ma la società. Chiediamo più forze dell'ordine nei locali» «Il problema non è la discoteca, ma la società. Chiediamo più forze dell'ordine nei locali» Le parole di Silb-Fipe, il sindacato italiano locali da ballo, dopo la sparatoria avvenuta a Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.