Elezioni, mercoledì conferenza stampa di Gianni Casella

L'appuntamento presso la sala convegni di via Cristoforo Colombo

mercoledì 13 giugno 2018 12.32
Gianni Casella, candidato sindaco espressione della coalizione "Nel modo giusto", terrà una conferenza stampa mercoledì 13 giugno, alle ore 19:30, presso la sala convegni di via Cristoforo Colombo, convocata con l'obiettivo di fare il punto della situazione alla luce del risultato del primo turno di domenica, che gli ha consentito di accedere al ballottaggio.

«Grazie a tutti. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi, grazie ai nostri candidati e ancora grazie a chi ci ha messo la faccia. Grazie a tutti coloro che mi sono stati accanto in questi lunghi giorni e grazie a chi crede che Bisceglie meriti e sia pronta ad un nuovo inizio. Io, con voi, credo che tutto questo sia possibile e continuerò a farlo sempre. Sino alla vittoria» ha commentato Casella.

«Abbiamo raggiunto un risultato strabiliante, esclusivamente con le nostre forze. Senza alcun apparentamento, senza dover dar conto a nessuno e senza accettare alcun compromesso. Noi rendiamo conto solo alla nostra città. Una lotta che in tanti ritenevano persa in partenza. Dicevano: "Sarà come Davide contro Golia". Abbiamo dato il via ad un progetto ambizioso, è vero. Ma reale e concreto. Nato dal basso e che, senza partiti, ha dato dimostrazione di un esistenza forte, umile e sana di questa città» ha concluso il candidato sindaco.