Elezioni, Movimento 5 Stelle in piazza Regina Margherita

Domenica 3 giugno comizio del candidato sindaco Amendolagine e dei principali esponenti pentastellati del territorio

sabato 2 giugno 2018 10.45
Movimento 5 Stelle forza di governo nazionale a seguito della soluzione della crisi istituzionale e del giuramento del governo Conte.
Movimento 5 Stelle in competizione per le elezioni amministrative a Bisceglie. Domenica 3 giugno, dalle ore 20, in piazza Regina Margherita, i principali esponenti pentastellati sul territorio (con l'unica eccezione del deputato Davide Galantino) parteciperanno a un pubblico comizio di sostegno alla candidatura a sindaco di Enzo Amendolagine.

I parlamentari Bruna Piarulli, Francesca Galizia (neo mamma) e Giuseppe D'Ambrosio (il deputato andriese è indicato dai rumors fra i possibili sottosegretari: si saprà di più fra lunedì e martedì) illustreranno quanto accaduto in questi giorni frenetici a Roma mentre Grazia Di Bari relazionerà sulla situazione in consiglio regionale. Previsto anche l'intervento di Roberto Morra, primo sindaco pentastellato eletto nella Bat, che parlerà della sua esperienza amministrativa a Canosa di Puglia, all'insegna di partecipazione e trasparenza.

Chiuderà Enzo Amendolagine, con la descrizione delle tematiche alla base del progetto 5 Stelle per Bisceglie: legalità, rispetto delle regole, amministrazione trasparente, ambiente, sicurezza, futuro. «Le nostre battaglie sono descritte in vari articoli, sempre in coerenza coi principi del MoVimento. L'invito alla partecipazione è rivolto a tutti i cittadini, perché non vi può essere cambiamento se non attraverso la conoscenza» hanno sottolineato gli attivisti pentastellati.