Elezioni Regionali, Rutigliano: «Sono pronto. Mi sento pronto»

Nicola Rutigliano sarà candidato al consiglio regionale per le prossime elezioni in puglia

domenica 12 ottobre 2025 12.09
«Sono pronto. Mi sento pronto» così ha esordito Nicola Rutigliano, annunciando la sua candidatura sui social.

«Ho dato la mia disponibilità a candidarmi al Consiglio Regionale della Puglia al fianco di Antonio Decaro» ha affermato l'amministratore unico di Bisceglie Approdi che quindi sarà uno dei componenti della lista "Decaro Presidente".

Poi ha spiegato le ragioni della sua candidatura: «Mi hanno spinto due ragioni profonde: La prima è Antonio Decaro, una garanzia per la Puglia. Con la sua competenza, la sua passione, la sua capacità di ascoltare e costruire, rappresenta la persona giusta al momento giusto».

«La seconda è la mia esperienza maturata in questi anni alla guida del porto turistico di Bisceglie, con risultati importanti e riconoscimenti internazionali. Lì ho imparato quanto è bello mettersi al servizio della comunità, e quanto ogni piccolo passo, se condiviso, può trasformare un luogo e un'idea in qualcosa di grande. E questo, per me, è motivo di grande orgoglio» ha aggiunto.

«Con lo stesso entusiasmo, la stessa determinazione e la voglia di studiare, approfondire e proporre idee concrete, accetto questa nuova sfida. Perché credo che il nostro territorio meriti di più: più attenzione, più ascolto, più opportunità. È la mia prima candidatura, e la affronto con la forza delle idee, la passione per la mia terra e la voglia di costruire una Puglia Migliore» ha concluso.